I love Beautiful

Io e mia zia amiamo definirli “gli sciacqua-cervello”, sono quelle trasmissioni o sitcom o altro che dir si voglia, che ti lavano via i pensieri. Presi a dosi moderate, gli sciacquacervello ti liberano la mente meglio di come farebbe una pasta calata ad un rave, ma senza flipparti le sinapsi. Se volete vi faccio un semplice esempio.

All’inizio Ridge amava Caroline, prima di sposarsi la tradisce e lei, giustamente, si sposa con il fratello di lui, Thorne.

Nel frattempo, Brooke, da cameriera di casa Forrester, si trasforma in avvenente donna di alto borgo, e riesce ad accalappiarsi il mascellone.

Una bella notte, Ridge fa uno scherzo a Caroline, si infila nel suo letto. Lei lo scambia per suo marito, e fanno l’amore…lei si rende conto che lo ama ancora, perché il loro incontro era stato particolarmente focoso, non come con Thorne, che era un po’ moscetto, insomma.

Così, Caroline lascia Thorne, Ridge lascia Brooke, e finalmente il sogno di entrambi si corona, sennonché, dopo qualche anno di felice matrimonio, lei muore.

Ridge e Brooke stanno per un po’ insieme, con immenso schifo da parte della madre di lui, Stephanie, che odia Brooke e la riempie di epiteti volgari rendendole la vita impossibile.

I due decidono di sposarsi, e stanno quasi per farcela, ma alla fine arriva Taylor, donna meravigliosa che Stephanie riesce a far sposare col figlio. Allora, ri-giustamente, Brooke le frega il marito, Eric (padre di Ridge…) e se lo sposa. Brooke scopre di essere incinta, e convince tutti che il padre di suo figlio sia Ridge, ma Ridge è sterile, per cui si capisce che il padre è il padre di Ridge.

Ridge (che però non è sterile) e Taylor fanno tre figli, e sono felici finchè lei ha un incidente aereo. Tornerà dopo mille peripezie, e si scoprirà che è stata trovata e guarita da uno sceicco.

Nel frattempo, però, Ridge e Brooke erano tornati insieme facendo anche un figlio, ma lui la lascia di nuovo per tornare con Taylor.

Allora Brooke si mette col fratello di Ridge, Thorne, finchè poi non lo lascia per mettersi con il marito di sua figlia, Dicon, facendoci un terzo figlio, dopo la seconda avuta da Eric.

Un giorno si scopre che Ridge non è figlio di Eric, ma di un errore di gioventù di quella santona mistificata di sua madre con Massimo Marone, ed ha un fratellastro, Nick, il quale sposa la figlia che Brooke ha avuto da Eric.

Ma Brooke si arraffa anche lui e mentre stanno per quagliare, Ridge lascia Taylor per mettersi con lei. Taylor diventa alcoolista, muore di nuovo, viene ri-salvata dallo sceicco (che non l’aveva perduta d’occhio) e ritornerà soltanto quando Ridge e Brooke sono sposati. Lui lascia di nuovo Brooke, e si rimette con Taylor, ma la cosa non durerà.

Nel frattempo sono passati quasi vent’anni, che esiste Beautiful, intendo, e al momento Taylor è sempre alcolista, ha ucciso la seconda moglie di Thorne per sbaglio, c’è stata insieme per un pò ma poi si è messa  con Nick, e ha avuto un figlio da lui con l’inseminazione artificiale. Solo che… quando il diavolo ci mette le corna… la donatrice degli ovuli è proprio Brooke, che anche lei odia. Come intuirete, dopo due decenni c’è ancora molto da vedere.

Ah, non ci dimentichiamo che dopo Brooke e sua madre, ora Eric, padrastro di Ridge, sta con la sorella di lei, Donna. Per cui, dopo aver fatto due figli con sua nuora (Brooke), Eric ne seduce la sorella, che è anche la zia dei suoi figli. I quali sono anche fratellastri di suo figlio illegittimo, e una di loro, Bridgette, è anche l’ex-moglie dell’ex-marito della propria madre, e lui stesso è anche fratellastro del fratellastro di Bridgette.

Insomma: Brooke è stata con Ridge, suo padre, suo fratello, suo fratellastro e col marito della figlia (che è anche figlia del padre di Ridge). Ha quattro figli, fatti con tre uomini diversi: il suo ex-suocero, Ridge ed il primo marito di Bridgette, sua figlia.

Invece la figlia di Taylor e Ridge (Phoebe) è stata col figlio di Brooke e del padrastro di Ridge.

Bridgette, la figlia di Brooke (e del padrastro di Ridge) è stata col fratellastro di Ridge, prima che questi la lasciasse per sua madre.

Taylor è stata con Ridge, il fratello e il fratellastro, quest’ultimo anche ex-marito della sorellastra di Ridge e di sua madre.

Ma Thorne ha sempre le corna.

Tutto chiaro, no? Non vi sentite già meno amareggiati, non amate di più la vostra vita? Non avete dimenticato quel banchiere che vi ossessiona, l’assicurazione, la rata, il fatto che non vi potete permettere una tata?

Guardatelo, io so che lo adorerete. Poi non mi dite che non ne valeva la pena.

Annunci

7 Risposte to “I love Beautiful”

  1. Ridge dovrebbe lasciarla Brooke dopo che Rick ha causato pure la morte di sua figlia Phoebe, e poi l’auto che guidava Rick aveva l’assicurazione, il bollo, le cinture e il collaudo? Non ha neanche ammesso di avere torto al 100% e non ha sborsato ancora una lira!! (www.joecastle.it/LAMBORGHINI)

    • scusami, non vorrei proprio contraddirti, ma vogliamo parlare di quanto sia zoccola Brooke?? ho capito che Ridge dovrebbe togliersi dalle scatole, ma lei non mi sembra una perla sprecata con un porco…
      io non faccio testo: devo confessare che odio Brooke da quando (circa 20 anni fa) nascose la lettera che Ridge aveva scritto a Caroline per dirle di non sposare Thorne, perchè lui l’amava ancora.
      lo so, è passato tanto tempo, potrei dimenticare, ma non ci riesco.
      comunque, uno che certe cose le scrive, e che è capace di afrrontare le cose di petto solo quando deve togliere l’azienda da sotto al culo del padre, si merita una come Brooke. definitivamente.

  2. se per te è paragonabile nascondere una lettera con ammazzare una persona… comunque ti capisco, anch’io odio le ingiustizie

    • certo che no, lì dentro il più puro ha la rogna..
      comunque diciamo la stessa cosa: ma perchè Ridge e Brooke non si lasciano?? ho letto che in America gli opinion leader li vogliono assieme e che quando gli sceneggiatori provano a farli lasciare succede una guerra.. intanto mascellone dovrebbe un po’ decidere cosa vuole fare da grande. Beautiful, si sa, non ha mai brillato per sceneggiatura.

  3. a me picerebbe tanto che tailor si rimettesse con rige sono prprio una bella coppia.

  4. sentite voi non siete buoni a niente criticate sempre la povera brooke,brooke qua e brooke la e sotto e sora basta no beautiful è bello e a me piace brooke da taylor pero e ridge a decidere e vorrei che una volta per tutte brooke e taylor amiche,con stephanie pure e con il resto che andassero tutti d’accordo e no che litigano e basta beautiful fra un po cambiera fidatevi wwww brookeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti amoooooooooooooe ti voglio bene taylorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr……baci…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: