Pollitica

Nuova contestazione alla festa PD. Finalmente direi io (che poi, che cazzo avrà da festeggiare ‘sto PD?). Il fumogeno lanciato? NON è squadrismo, io non ho visto croci celtiche; se fosse squadrismo, saremmo TUTTI squadristi, TUTTI stanchi dei loro lussi, privilegi e sprechi.

NON è squadrismo, solo manifestanti che cercano di portare il loro quotidiano in mezzo a un raduno di medio – borghesi; per “loro quotidiano” intendo precariato, disoccupazione.

La prima contestazione a Schifani mi è sembrata più che giusta; tra tante teste d’uovo destrorse, proprio Schifani dovevano invitare? Ma lo fate apposta?

Non si poteva invitare Fini, a ‘sto punto? Almeno si discuteva di come far cadere Berlusconi per poi farlo ri-eleggere, e Amen.

Aggiungo che non sono pro-Grillo, ma è inutile che Bersani starnazzi. La gente è stanca di una classe dirigente con poteri inversamente proporzionali alle proprie capacità, stanca di una opposizione che non c’è, tutti insieme appassionatamente per spillare quel poco ai rimanenti comuni mortali. ‘Sti sindacalisti che, oggi più di ieri, si mettono d’accordo con il padrone di turno, per coprire il proprio sedere.

I politici lo devono capire, devono aver paura di noi e non noi di loro; noi abbiamo l’arma più potente, la scheda elettorale.

Andremo alle elezioni, e che diamine le fanno a fare le primarie del PD?

Mah… almeno una volta c’era…….. non ve lo dico, tiè. Tanto neanche lui era perfetto.

Ieri, Angela Napoli, finiana, ha dubitato della serietà di costumi di alcune sue ex-colleghe di partito. C’è da stupirsi?

Ricordiamo alla gentile clientela, che non c’è solo la prostituzione fisica (come quella attuata un po’ dovunque, non solo sulla strada, ma anche negli uffici, nei concorsi, di bellezza e non, ecc), ma anche quella intellettuale. Scopriamo l’acqua calda.

Un’ultima riga la vorrei dedicare a Angelo Vassallo, come uomo, come “simbolo di lotta alla camorra”; hanno ucciso lui, perché non si è piegato ai voleri di chi davvero comanda in certe zone campane; gli altri politici possono stare tranquilli.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: