Lavorare meno, lavorarsi tutti

Oggi leggendo il giornale mi è caduto l’occhio (e non solo metaforicamente) sulla grande novità del secolo: Paris Hilton diventa stilista.
Lì per lì non ho capito, allora ho riletto lentamente il titolo dell’articolo “Paris Hilton diventa stilista”..niente, allora ho riletto  di nuovo..”Paris Hilton diventa stilista”.
Be’ nulla, non mi si è mosso un pelo, anzi, ho iniziato a pensare:
“Uhm..com’è possibile che una decerebrata mentale come quella possa capire il concetto di tenere in mano una matita e perfino disegnare?”
Com’è che esiste una scuola dove *si deve studiare *anche come attaccare un bottone e lei si sveglia e diventa stilista?”
Attanagliata dai dubbi decido comunque di guardare questo video girato in occasione del suo arrivo a Milano, nota città famosa per la moda…dove una volta gli stilisti veri c’erano, mi pare.
Arriva alla Coin..ma c’era pieno di gente!Ragazzine orrende che vestite come lei cercavano di emularla..una tristezza infinita: c’è gente che si è comprata un cane della stessa razza del cane della Hilton per essere proprio come lei…
Io dico, ma quei poveri animali se Lei cambia razza dove andranno a finire?
Allora dopo questo video lo sconforto è troppo…lo ammetto, i divi da sempre si copiano, ma…perché i neuroni della gente sono in sciopero brutale? Dove sono i vostri cervelli ragazzi? Ma vi guardate prima di uscire di casa? Perché indossate tutto che per altro vi sta malissimo, ma non indossate mai la testa?
E perché un genitore dovrebbe spendere 100€ per un paio di pantaloncini schifosissimi?
E perché la stampa dedica spazio a questa roba assurda?
Poi dicono che l’informazione non ha colpa..è quella di questo tipo la prima puttana.

Bee

~ di Gli stregatti di Maria Elena Napodano su settembre 20, 2008.

2 Risposte to “Lavorare meno, lavorarsi tutti”

  1. A me quegli occhiali ricordano molto quelli della signora Mondaini! Ai fans di Paris ricordo che possono votarla nel mio sondaggio sulla testimonial più bella di orologi.

  2. e già l’hai trattata bene! se dovesse vincere il tuo sondaggio, ci rimangeremmo tutte queste cattiverie!!

Rispondi

 
